Chi sono
Sono un architetto e assieme a Chiara abbiamo fondato lo studio Medeaa. Il nome non ha nessuna attinenza con il personaggio mitologico, è solo un acronimo!
Ogni nostro progetto nasce dall’incontro con il cliente, quando andiamo a sviscerare i suoi desideri e necessità. Poi con le nostre capacità li decliniamo in un prodotto “sartoriale”. Significa personalizzazione e cura dei particolari: la casa, l’ambiente o la ristrutturazione vengono cuciti addosso alla persona che ci vivrà ogni giorno. Ma vogliamo confutare la convinzione che un prodotto su misura sia un prodotto caro. Siamo ben consci delle difficoltà economiche, e anche i costi sono tarati sulle possibilità del cliente. La nostra massima soddisfazione è avere un cliente soddisfatto!
Quando ci è capitata l’occasione di entrare in Factory Banca Manzano, l’abbiamo colta al volo. Non ci aspettavamo grandi cambiamenti, e invece ci sta aprendo strade inaspettate: abbiamo conosciuto associazioni di categoria, imprese e realtà locali. Stiamo sviluppando progetti del tutto nuovi, che non avremmo mai immaginato di fare.
Ci siamo!
Il 2014 è stato un anno di cambiamenti: siamo entrati nella Factory e ora – dopo un anno – ne stiamo uscendo e ci siamo creati il nostro studio. Siamo in divenire, alcuni progetti stanno partendo, altri si stanno concretizzando. Non ci siamo ancora ma forse ci stiamo arrivando.