Roma s’illumina di meno

Il 24 febbraio la Festa del Risparmio Energetico è a Roma in Galleria Alberto Sordi.

Anche quest’anno le Banche di Credito Cooperativo aderiscono all’iniziativa “M’illumino di Meno” promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2 con tanti eventi in tutta Italia.

Il 24 febbraio la Festa del Risparmio Energetico è anche a Roma in Galleria Alberto Sordi. Abbiamo pensato di condividere con tutti i romani l’energia delle Solar Jar in occasione di M’Illumino di Meno , con un evento molto speciale dal titolo “Condividere accende l’energia”

Dalle 18 in Galleria si spegneranno le luci e si accenderà una distesa di Solar Jar, le lampade solari simbolo del risparmio energetico. Qui, illuminato da centinaia di lampade, si esibirà Andrea Biagioni, finalista di X-Factor, in un concerto acustico. Un’occasione imperdibile per ascoltare davvero da vicino la musica di questo giovane talento in un’atmosfera raccolta e irripetibile.

Le sorprese non finiscono qui perché in Galleria sarà presente anche l’attore e comico Maurizio Lastrico, testimonial per le BCC e noto per le trasmissioni “Zelig” e “Di Martedì”, che reciterà in terzine dantesche la bellezza dell’Italia e della sua biodiversità.

Al termine le Solar Jar verranno donate a tutti i partecipanti.

roma-evento-bcc

Leggi la prossima storia in M'illumino di Meno 2017